I Dallas Fuel hanno licenziato Félix xQc Lengyel

By Pablo Bernocchi, lunedì, 12 marzo 2018 17:26 GMT

Il rapporto di lavoro tra il team Dallas Fuel della Overwatch League e Félix xQC Lengyel è ufficialmente terminato.

dallas fuel

Non si può proprio dire che la Overwatch League sia passata in sordina, sia per il successo del titolo Blizzard che per il comportamento di alcuni degli atleti di eSports che partecipano alle competizioni. Agli onori delle cronache, ma in negativo, sono saliti i Dallas Fuel e Félix xQc Lengye, che è stato sospeso per la seconda volta per comportamenti razzisti e discriminatori.

I Dallas Fuel hanno infatti comunicato che, dopo la seconda sospensione, le parti hanno deciso di comune accordo di interrompere la loro collaborazione.

“Ci sono pochi giocatori che hanno raggiunto il livello di Félix giocando a Overwatch” ha commentato il proprietario del team Mike Rufail. “E’ stato meglio per la nostra organizzazione e per Félix prendere strade diverse prima della scadenza naturale del nostro contratto. Nessuno vuole che Félix abbia successo più di noi e pensiamo che avrà un radioso futuro davanti a sé. Voglio ringraziarlo per il tempo che abbiamo passato insieme e per la passione che ha portato nei Dallas Fuel.”

Qui trovate il riassunto dei fatti della scorsa settimana di Overwatch League. Al posto di xQc a partire dal terzo round arriverà il noto giocatore Son OGE Min-Seok.

Fonte gamesindustry.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com