Bluepoint Games, lo studio dietro la versione PS4 di Shadow of the Colossus, conferma di essere al lavoro su un nuovo remake

By Stefano Paglia, lunedì, 12 marzo 2018 08:46 GMT

Il nuovo progetto di Bluepoint Games è perfino più grande e ambizioso del precedente

Bluepoint Games, lo studio dietro la versione PS4 di Shadow of the Colossus, ha confermato di essere al lavoro su un nuovo remake e che questo progetto sarà persino più grande del precedente.

Shadow of the Colossus

Durante un’intervista con Digital Foundry, il presidente di Bluepoint, Marco Thrush, ha spiegato che lo studio ha deciso di prendere in carico un nuovo remake, in modo da poter far crescere ulteriormente lo staff e le capacità dello studio.

Sì, potremmo ma stiamo già lavorando su un altro remake. Shadow of the Colossus ci è servito per far crescere il team artistico fino al punto che ora saremmo in grado di sostenere un progetto tripla A.”, ha dichiarato Thrush.

Quindi il nostro prossimo passo è quello di migliorare ulteriormente le nostre capacità artistiche e l’engine per poter sostenere il prossimo progetto, perché è un po’ più grande del precedente. Siamo molto entusiasti riguardo il nostro prossimo progetto e pensiamo che lo sarete anche voi una volta che avrete scoperto di cosa si tratta.“.

Secondo voi quale sarà il prossimo gioco a cui Bluepoint Games rifarà il look?

A proposito di remake, i rumor e i leak riguardanti la Spyro Trilogy si stanno facendo sempre più insistenti, al punto che il gioco è persino comparso nel catalogo di un negozio spagnolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com