Assassin’s Creed Origins: mummie e strane creature sono i protagonisti del trailer di lancio de La Maledizione dei Faraoni

By Giovanni Panzano, lunedì, 12 marzo 2018 16:53 GMT

La Maledizione dei Faraoni, la seconda espansione di Assassin’s Creed Origins, si mostra nel nuovissimo trailer di lancio a base di mummie e mostruose creature egizie.

Il nuovo trailer di Assassin’s Creed Origins ci introduce La Maledizione dei Faraoni, la seconda espansione di gioco. Com’è possibile vedere dal trailer, i principali avversari di Bayek questa volta non saranno i vivi, ma i morti.

Nel corso di questa nuova avventura dovremo rivestire i panni del primo degli Assassini per affrontare la versione non morta dei vari faraoni e altre strane creature.

Ovviamente il DLC in questione aumenterà il level cap, fissato a 55, introdurrà 7 nuove abilità e una nuova area esplorabile.

Vi ricordiamo che La Maledizione dei Faraoni arriverà domani, 13 marzo, su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’espansione sarà gratuita per i possessori del Season Pass, mentre gli altri dovranno acquistarla separatamente.

I più curiosi possono poi dare un’occhiata ai primi 15 minuti di questo contenuto aggiuntivo.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com