Il nuovo aggiornamento Gran Turismo Sport modifica l’algoritmo della Classificazione Sportività e la gestione delle penalità

By Antonio Izzo, lunedì, 12 marzo 2018 14:24 GMT

Un nuovo algoritmo per la Classificazione Pilota, sistema di penalità revisionato e altri bug fix nel nuovo update di Gran Turismo Sport.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno appena pubblicato il nuovo aggiornamento 1.14 per Gran Turismo Sport. A differenza del precedente, questo non introduce nuovi contenuti ma applica importanti cambiamenti alla modalità Sport. È stato modificato l’algoritmo di valutazione della Classificazione Pilota e il sistema di penalità è stato migliorato. Purtroppo, non sono stati forniti ulteriori dettagli, per i quali sarà necessaria una prova sul campo.

Sono poi stati introdotti gli spot per le foto #4 e #5 per le Mazda, è stato risolto un problema con la luminosità in modalità HDR e applicati altri bug fix.

A seguire il changelog con tutti i dettagli:

Main Features Implemented

  1. Sports ModeThe judgement algorithms for the Sportsmanship Rating (SR) and Penalties have been adjusted.
  2. Brand Central
    The Mazda’s photo spots #4 and #5 can now be used.

Other Improvements and Adjustments

  • Fixed an issue with the Gran Turismo F1500T-A where the grip strength of the Super Soft tyres was too weak;
  • Fixed an issue wherein the chequered pattern when adjusting the “Peak Brightness Settings” on HDR compatible monitors during the initial setup was not displayed properly;
  • Various other issues have been addressed.

Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport può essere acquistato esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com