Super Smash Bros. per Switch: tutti i personaggi confermati e quelli che potrebbero far parte del roster

By Stefano Paglia, domenica, 11 marzo 2018 12:22 GMT

Ecco tutti i personaggi che faranno o potrebbero far parte del cast di Super Smash Bros. per Nintendo Switch

Super Smash Bros. per Nintendo Switch è finalmente all’orizzonte. Durante l’ultimo Direct, Nintendo ha annunciato che il gioco arriverà sulla sua console ibrida nel 2018, accompagnando il reveal con un breve teaser che offre qualche indizio sui personaggi che saranno presenti nel gioco.

Ecco la lista dei lottatori confermati e di quelli che invece analizzando il trailer a nostro avviso potrebbero far parte del roster.

smash bros.

Il roster di Super Smash Bros.

Ragazzo/a Inkling

Dopo il loro debutto in Mario Kart 8 Deluxe, quelle due pesti degli Inkling faranno parte del roster di Super Smash Bros. per Switch. In precedenza erano presenti sotto forma di costume DLC per i lottatori Mii di Smash Bros. per 3DS e Wii U.

Mario

Il buon Mario sarà anche tornato a fare l’idraulico di professione, ma quando si tratta di menare le mani non si tira mai indietro. Parliamo dell’icona di Nintendo per eccellenza e la sua presenza è praticamente scontata. E poi è apparso nel trailer di debutto, quindi siamo in una botte di ferro.

Link

Anche Link è apparso nel trailer di presentazione di Smash Bros. quindi la sua inclusione è praticamente certa. A giudicare dal filmato, l’eroe di Hyrule è vestito come in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. È probabile che nel gioco saranno presenti più varianti.

Personaggi non confermati, rumor e teorie

Nel trailer d’annuncio, abbiamo ottenuto un piccolo indizio sul cast di personaggi che sarà presente in Super Smash Bros. per Switch. Se metterete in pausa il filmato qua sopra a 00:48, vedrete questo frame:

Super Smash Bros

Samus Aran

Riconosceremmo quella silhouette (al centro dell’immagine) ovunque. Samus è uno dei personaggi più scontati per Super Smash Bros. e la sua esclusione farebbe semplicemente esplodere di rabbia i fan.

Donkey Kong

Tra i personaggi nella parte sinistra dell’immagine è possibile notare l’inconfondibile ciuffo di Donkey Kong. È stata una presenza fissa nella serie fino ad ora. Con l’uscita di Tropical Freeze su Switch, siamo piuttosto certi che sarà presente in Super Smash Bros.

Kirby

Tre le varie silhouette, ce n’è una piccola e dalla forma sferica che ricorda Kirby. Anche in questo caso parliamo di una presenza fissa all’interno della serie battagliera di Nintendo.

Jigglypuff e Pikachu

L’ombra ai piedi di Samus invece sembra quella del Pokémon Jigglypuff. Alla sua sinistra invece è possibile notare le inconfondibili orecchie di Pikachu.

Bowser

Nella parte destra dell’immagine invece è possibile notare la silhouette del Re dei Koopa in persona, Bowser. Non era presente nel primo capitolo della serie, ma da quello successivo in poi è sempre stato un personaggio fisso. La sua inclusione per Super Smash Bros. per Nintendo Switch ci sembra dunque alquanto probabile.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com