Overwatch League: Félix xQc Lengye è stato ufficialmente sospeso dai Dallas Fuel

By Pablo Bernocchi, domenica, 11 marzo 2018 15:00 GMT

Sono state decise alcune sanzioni alla Overwatch League, in mezzo ci sono ancora Félix xQc Lengye e i Dallas Fuel, ma non solo gli unici.

overwatch

Vi ricorderete di certo del giocatore professionista di Overwatch punito per avere detto ‘frocio’ a un rivale durante una diretta. Era xQc del Dallas Fuel, ma anche un altro giocatore della squadra è stato recentemente richiamato per altre offese a un altro giocatore.

A fronte di questi e altri comportamenti che non sono accettati durante una competizione eSports che ha tale risonanza mediatica globale, l’organizzazione di Blizzard ha deciso di prendere seri provvedimenti. Sono quattro i partecipanti che sono stati puniti in vario modo.

Timo “Taimou” Kettunen dei Dallas Fuel è stato multato di mille dollari per offese contro gli omosessuali durante uno streaming personale. Félix “xQc” Lengyel è stato multato con 4000 dollari di ammenda e sospeso per quattro match dopo che ha ripetutamente utilizzato un linguaggio razzista durante le trasmissioni della league e sui social media.

Tae-yeong “TaiRong” Kim degli Huston Outlaws è stato richiamato formalmente per avere condiviso materiale offensivo sui social media. Ted “Silkthread” Wang dei Los Angels Valiant invece è stato multato di 1000 dollari per avere condiviso il suo account, azione contraria alle condizioni di utilizzo dei prodotti di Blizzard.

Fonte ESPN.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com