Il prossimo eroe di Heroes of the Storm sarà presentato al PAX East

By Pablo Bernocchi, sabato, 10 marzo 2018 18:00 GMT

Bizzard ha annunciato che durante il PAX East di quest’anno annuncerà il prossimo eroe di Heroes of the Storm.

Heroes of the Storm

Blizzard ha infatti annunciato che, dopo avere saltato l’edizione dello scorso anno, sarà presente al PAX East 2018 che si terrà a Boston dal 5 al 8 aprile. La software house di Diablo e Warcraft porterà sicuramente Heroes of the Storm e sarà annunciato un nuovo personaggio e dei retroscena sul mondo di gioco

Come riportato dal programma della fiera, il panel dedicato a Heroes of the Storm si terrà il giorno 5 aprile a partire dalle ore 18:30 in Italia.

Questo l’annuncio della software house e dell’organizzazione della fiera:

“Vi ricordate il vostro primo videogioco Blizzard? Potete ricordare qualche personaggio vi ha fatto innamorare di Blizzard? Unitevi al team di sviluppatori di Heroes of the Storm per discutere della magia che c’è nel creare personaggi che lasciano il segno.

Assicuratevi di essere in prima fila quando verrà mostrato il più improbabile degli Eroi Blizzard che arriverà nel Nexus e scopriremo come il lore di Heroes of the Storm renderò l’universo Blizzard più grande.”

Avete letto che uno streamer di Heroes of the Storm ha segnalato l’intero team dopo una partita persa e Blizzard ha promesso di migliorare il sistema di report?

 

 

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com