Il Lead Writer di Mass Effect 2 lascia Bioware (di nuovo)

By Giuseppe Carrabba, sabato, 10 marzo 2018 13:30 GMT

La storia si ripete per il buon Drew Karypshyn: il Lead Writer del leggendario Mass Effect 2 ha nuovamente lasciato Bioware per dedicarsi ai suoi progetti personali.

Mass Effect 2

Vediamo il messaggio di Karypshyn, che ci ha tenuto a informare colleghi e fan delle sue nuove avventure professionali:

“Okay, è tempo di fare il grande annuncio. Sto lasciando Bioware per tuffarmi in nuove avventure.”

“Dal 2 marzo non sono più un impiegato di Bioware/Electronic Arts. Qualcuno di voi dira: ehi, mi sembra familiare. Si, è il mio secondo allontanamento dalla compagnia. La prima volta ho dovuto farlo per occuparmi della trilogia di Chaos Born, adesso l’ho fatto per occuparmi di altri progetti tra cui gaming e graphic novel.”

“Per molti pensare di lavorare a Bioware è un sogno ma è arrivato per me il tempo di andare avanti. I ragazzi di Bioware mettono il cuore nei loro giochi e, di conseguenza, tutte le proprie forze fisiche e mentali.”

“Molte volte ho dovuto rifiutare progetti interessanti perché sarebbero andati in conflitto con il mio lavoro a Bioware/EA. Per questi motivi ho deciso di fare un passo indietro e concentrarmi sul mio lavoro da freelance. Per adesso non posso darvi altri dettagli su ciò a cui sto lavorando ma conto di farlo appena possibile.”

“Detto questo, non ho lasciato l’industria del gaming. Da lunedì sto lavorando al fianco di Fogbank Entertainment e FoxNext Games.”

Che cosa ne pensate delle sue parole? Nel frattempo Bioware ha rassicurato i fan sulla salute della versione PC di Anthem.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com