Il folle Yoko Taro ringrazia i fan per il supporto a Nier: Automata e annuncia alcune iniziative per l’anniversario del gioco

By Giovanni Panzano, venerdì, 9 marzo 2018 15:49 GMT

Uno speciale videomessaggio da parte dell’autore di Nier: Automata svela alcune iniziative dedicate ai fan per festeggiare il primo anno del gioco.

Nier: Automata festeggerà il primo anno dall’uscita europea proprio nel corso della giornata di domani e, per festeggiare l’evento, è stato pubblicato un particolare video sul canale YouTube di Square Enix.

È infatti lo stesso Yoko Taro, il folle autore del gioco, a parlare in un videomessaggio dedicato ai fan dell’action sviluppato da Platinum Games. Nel corso del video è possibile apprendere che vi saranno diverse iniziative dedicate ai fan sia in Europa che in America. Maggiori dettagli verranno svelati prossimamente, vi invitiamo quindi a seguire i social e il sito ufficiale del gioco per scoprire ulteriori informazioni.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Nier: Automata è disponibile sia su PlayStation 4 che su PC (Steam), piattaforma sulla quale non è mai stato aggiornato nonostante i numerosi problemi.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com