Square Enix annuncia formalmente Valkyrie Profile: Lenneth, porting mobile dell’omonimo titolo PSP

By Marcello Ruina, venerdì, 9 marzo 2018 16:30 GMT

Valkyrie Profile: Lenneth esce dal Valhalla per approdare su iOS e Android.

Qualche tempo fa, vi avevamo annunciato che Square-Enix aveva condiviso un teaser trailer molto interessante, legato alla sere Valkyrie Profile, il quale faceva presupporre l’arrivo di un nuovo capitolo, oppure di un remake o di un port di uno dei precedenti capitoli.

Nella giornata di oggi, Square-Enix ha confermato le nostre supposizioni, svelando che Valkyrie Profile: Lenneth, approderà su dispositivi mobile iOS e Android, durante la prossima primavera. Per chi non lo sapesse, Valkyrie Profile: Lenneth è il port per PSP dell’originale VP uscito su PSX.

Al momento, il publisher ha condiviso solo un piccolo trailer, visibile in cima alla notizia; non sappiamo se il gioco subirà dei cambiamenti, delle migliorie o se sarà, a tutti gli effetti,  un porting pari pari del titolo PSP. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Al momento, Valkyrie Profile: Lenneth mobile è confermato solo per il mercato giapponese, ma non è da escludere una release localizzata nei mesi successivi. Se siete interessati a seguire gli annunci di questo titolo, vi rimandiamo al sito internet ufficiale e alla pagina Twitter.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a questo titolo sui vostri smartphone?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com