È ufficiale: Days Gone è stato rimandato al 2019

By Marcello Ruina, venerdì, 9 marzo 2018 18:11 GMT

Days Gone è ancora molti “days” lontano dalla sua uscita

Aggiornamento: contattati dai nostri colleghi di USGamer.net un portavoce di Sony ha confermato che la data di uscita di Days Gone è stata rinviata al 2019.

Notizia originale: Secondo quanto possiamo leggere sul sito ufficiale di Playstation US, sembra che dovremo aspettare ancora un bel po’, prima di poter mettere le mani su Days Gone, l’action survival di SIE Bend Studio.

days gone

 

Difatti, nonostante la data di uscita del gioco fosse programmata per il 2018, il sito indica, come anno di pubblicazione, un ancora lontano 2019.

Sony, al momento, non ha ne confermato, ne negato questa finestra di rilascio, in fondo potrebbe anche trattarsi di un errore di stampa. Ad essere onesti, sappiamo ancora molto poco sul titolo e la data d’uscita è solitamente l’ultima informazione che un publisher sceglie di divulgare.

Sicuramente, ne sapremo di più durante l’E3 2018, dove con molta probabilità, vedremo del nuovo gameplay di Days Gone (per la terza volta). Speriamo bene, in fondo anche Shuhei Yoshida aveva confermato l’uscita nel 2018.

Cosa ne pensate? Secondo voi Days Gone uscirà nel 2018 o nel 2019? Siete preoccupati per il silenzio stampa degli sviluppatori, oppure vi sentite fiduciosi, nonostante la scarsità di notizie?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com