Rainbow Six Siege: ecco a voi le nuove skin stagionali di Operation Chimera

By Giovanni Panzano, venerdì, 9 marzo 2018 17:58 GMT

Con l’arrivo della nuova stagione di Rainbow Six Siege sono arrivate anche le nuove skin, disponibili sullo store per un periodo di tempo limitato.

Con Operation Chimera è finalmente partita la prima stagione dell’Anno 3 di Rainbow Six Siege, che ha introdotto tante novità, 2 nuovi operatori e il primo evento a tempo limitato, Outbreak.

Come ogni stagione del gioco che si rispetti, anche questa volta sono arrivate le nuove skin stagionali. Sono due, entrambe acquistabili solo ed esclusivamente fino al termine della stagione in corso.

Grilletto Arrugginito e Sudovest Ancestrale possono essere acquistate per circa 25.000 punti fama l’una oppure all’interno di due pacchetti.

Il primo, intitolato Ruggine e sole, include la skin Grilletto Arrugginito e un ciondolo a forma di camper. L’altro, Retaggio del Sudovest, include invece la skin Sudovest Ancestrale e il ciondolo Sole del sudovest.

Vi ricordiamo che entrambe le skin possono essere applicate a tutte le armi primarie e secondarie senza alcuna restrizione.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com