Neil Druckmann, il direttore creativo di The Last of Us, è stato promosso a vice-presidente di Naughty Dog

By Marcello Ruina, venerdì, 9 marzo 2018 19:25 GMT

Un gran bel premio per il suo lavoro svolto a Naughty Dog.

Nella giornata di oggi, Naughty Dog ha annunciato, sul proprio sito ufficiale, alcuni cambiamenti nello staff interno, svelando alcune promozioni e un interessante cambio al vertice.

A partire da oggi, Neil Druckmann, noto per essere il direttore creativo di The Last of Us, Uncharted 4 e il futuro The Last of Us Parte 2, sarà il nuovo vice-presidente di Naughty Dog. La posizione gli è stata affidata in virtù del suo contributo al team e a tutti i progetti da lui realizzati. Tranquilli comunque: nonostante la promozione, Druckmann resterà il creative director di The Last of Us Parte 2.

Non è solo Druckmann ad essere stato assegnato ad una nuova e più prestigiosa posizione: Anthony Newman e Kurt Margenau sono ora i nuovi Game Director di The Last of Us Parte 2, mentre Emilia Schatz e Richard Cambier sono i nuovi Lead Designer.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti loro, specialmente per Druckmann. Chissà come si evolverà Naughty Dog con lui alla vicepresidenza. Non ci resta che aspettare e vedere.

Cosa ne pensate? Contenti per la sua promozione?

A proposito, sapevate che Naughty Dog si è detta non particolarmente entusiasta dell’adattamento cinematografico di Uncharted?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com