Masahiro Sakurai lavorerà a Super Smash Bros. per Nintendo Switch, ma potrebbe non esserne il director

By Marcello Ruina, venerdì, 9 marzo 2018 18:49 GMT

Super Smash Bros. non sarebbe mai lo stesso senza Sakurai. 

Nella giornata di oggi, Masahiro Sakurai, lo storico director della serie Super Smash Bros. ha confermato via Twitter, di essere uno degli sviluppatori all’opera per realizzarne la versione Switch, annunciata nel Nintendo Direct di ieri sera.

Secondo quanto dichiarato su Nintendo SoupSakurai ha lavorato a questa versione in silenzio, per molto tempo e nelle massima segretezza. Da qui in avanti, afferma, saranno condivise nuove informazioni e invita tutti i fan ad essere pazienti.

Al momento però, sorge un interrogativo: Sakurai sarà effettivamente il director di Super Smash Bros. per Switch? Tempo fa, infatti, Sakurai stesso aveva dichiarato che il suo ruolo di director sarebbe terminato con le versioni Wii U e 3DS e che, per le prossime iterazioni, avrebbe svolto un ruolo da consulente, decisamente più “tranquillo”. Il fatto che non sia stato specificato il suo ruolo nello sviluppo di Smash Bros Switch, ci lascia propendere per questa ipotesi.

Naturalmente, si tratta semplicemente di una speculazione, in attesa di conferme ufficiali.

Che ne pensate? Per voi è importante che Sakurai diriga lo sviluppo di Super Smash Bros., oppure vi andrebbe bene anche come consulente?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com