Le recensioni di Sea of Thieves verranno pubblicate dopo il lancio del gioco

By Antonio Izzo, venerdì, 9 marzo 2018 12:53 GMT

Bisognerà attendere per le recensioni approfondite di Sea of Thieves

Ormai manca davvero poco al lancio ufficiale di Sea of Thieves. Il titolo di Rare verrà pubblicato sulle piattaforme di Microsoft il 20 marzo. Se siete ancora indecisi sull’acquisto, sappiate che non potrete fare affidamento sulle recensioni al momento dell’uscita.

I server del gioco diverranno accessibili per tutti i giocatori, recensori compresi, il gioco del lancio, pertanto non sarà possibile testarlo in anticipo. Una scelta più che sensata, dal momento che l’esperienza offerta da Sea of Thieves è completamente votata al multiplayer, e non avrebbe senso giocare con degli oceani semi vuoti. In queste condizioni il gioco non sarebbe neppure in grado di mostrare tutte le sue potenzialità.

Se quindi siete tra coloro che attendono con ansia le recensioni, dovrete armarvi di pazienza. Tenete presente che il titolo verrà inserito fin dal primo giorno anche in Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di che offre un vasto catalogo di titoli a soli 9,99 euro al mese. Avete già visto lo speciale dedicato alla personalizzazione dei pirati?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com