Kingdom Come Deliverance: il personaggio giocabile femminile e il cane companion verranno aggiunti tramite DLC

By Antonio Izzo, venerdì, 9 marzo 2018 13:43 GMT

I due contenuti, promessi durante la campagna Kickstarter, sono ancora in programma

Recentemente i backer della campagna Kickstarter di Kingdom Come Deliverance hanno criticato Warhorse Studios poiché nel gioco finale non sono presenti alcune caratteristiche promesse in passato. Tra queste, figurano la possibilità di giocare con un personaggio femminile e un cane come companion.

Il direttore creativo Daniel Vávra è così intervenuto su Twitter per tranquillizzare i fan. Ha specificato che i due contenuti sopracitati verranno pubblicati in futuro tramite dei DLC che saranno gratuiti per tutti i giocatori che hanno finanziato il progetto su Kickstarter. Non è chiaro, al momento, se saranno gratis anche per gli altri.

Kingdom Come: deliverance

Al momento, in ogni caso, non è in grado di fornire tempistiche precise. Il team è impegnato a risolvere i problemi che affliggono il gioco e nella lavorazione delle patch correttive. A breve verrà infatti pubblicata l’aggiornamento 1.3 su Steam che aggiungerà la funzione Salva ed Esci e migliorerà le fasi di scassinamento. Su console arriverà successivamente.

Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com