Gabe Newell loda Hearthstone, definendolo “il punto di riferimento per i giochi di carte online”

By Marcello Ruina, venerdì, 9 marzo 2018 17:00 GMT

Hearthstone ha un nuovo ammiratore: il capo di tutta la baracca Valve.

Hearthstone è considerato da molti il miglior gioco di carte virtuali disponibile al momento sul mercato, sia perché è stato il primo a far partire la “moda”, sia per l’immenso supporto e la fanbase scatenata che contraddistingue tutti i prodotti Blizzard.

A quanto pare, sembra che fra quei fan ci sia anche una persona parecchio importante: Gabe Newell, il fondatore di Valve.

Egli, infatti, avrebbe recentemente dichiarato quanto segue:

Hearthstone è un gran gioco. Al momento, diremmo che si tratta del punto di riferimento per tutti i giochi di carte online. Blizzard ha fatto molte cose intelligenti e, ovviamente, noi siamo fan della società e dei suoi prodotti da molto tempo.“.

Naturalmente, c’è un motivo per cui Gaben ha dichiarato tutto questo: Valve è in procinto di pubblicare un nuovo gioco, dopo anni di inattività. Quel gioco altro non è che Artifact, un gioco di carte collezionabili, dedicato a Dota 2.

Cosa ne pensate? Secondo voi Gabe ha tenuto sott’occhio Hearthstone in tutti questi anni, sperando di importare il “segreto del suo successo” sul proprio Artifact? Per voi, Artifact sarà un buon contendente per il titolo di miglior gioco di carte collezionabili online?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com