È disponibile l’ultima beta di Sea of Thieves, aperta a tutti sia su Xbox One che su PC

By Giovanni Panzano, venerdì, 9 marzo 2018 15:23 GMT

Giunta un po’ a sorpresa, la beta finale di Sea of Thieves è online e permette a tutti i possessori di una Xbox One o di un PC con Windows 10 di provarla.

Senza alcun preavviso, l’ultima beta di Sea of Thieves è stata messa a disposizione degli utenti e, cosa più importante, è aperta a tutti i giocatori PC (solo su Windows 10) e Xbox One.

Si tratta dell’ultima occasione in cui sarà possibile provare il gioco prima dell’uscita ufficiale, fissata al prossimo 20 marzo.

A differenza dei precedenti test, questa volta sarà possibile provare nuovi contenuti tra cui una specie di modalità orda e particolari quest in cui dovrete catturare degli animali come maiali e galline.

Insomma, questa versione di prova sarà la più simile al gioco completo, sebbene manchino ancora diverse meccaniche che potranno essere provate solo nella release finale.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves farà parte dei titoli Play Anywhere e arriverà sia su Xbox One che su Windows 10. Gli sviluppatori hanno inoltre fatto sapere che le recensioni del gioco arriveranno dopo il suo arrivo sul mercato.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com