Detective Pikachu arriva su 3DS questo mese

By Luca Paternesi, venerdì, 9 marzo 2018 00:22 GMT

Detective Pikachu, il nuovo titolo dedicato al celebre mostriciattolo giallo, raggiunge Nintendo 3DS nelle prossime settimane. Annunciata anche una statuetta amiibo extra large che accompagnerà il gioco all’uscita.

Detective Pikachu

Nella giornata di oggi, nel corso dell’atteso Nintendo Direct, la major di Kyoto ha annunciato la data di uscita di Detective Pikachu, il nuovo spin off dedicato al celebre Pokémon giallo (per l’occasione parlante) autoproclamatosi per l’occasione “grande detective”.

Detective Pikachu arriverà, sull’intera famiglia di dispositivi Nintendo 3DS il prossimo 23 marzo mentre i preordini sono aperti già da oggi. Il gioco sarà lanciato assieme ad una statuetta amiibo extra-large raffigurante il suo simpatico protagonista.

A proposito di Detective Pikachu: avete già visto questo video che ci da qualche infarinatura sulla trama di questo bizzarro spin off dedicato al Pokémon più famoso al mondo.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora risolvere i casi più strani in compagnia del simpatico Pokémon giallo? Fatecelo sapere.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com