Warhammer: Vermintide 2 arriva oggi su Steam, ecco il particolare trailer di lancio

By Giovanni Panzano, giovedì, 8 marzo 2018 17:30 GMT

Il trailer di lancio di Warhammer: Vermintide 2 ci informa che il gioco arriverà oggi su Steam.

Warhammer: Vermintide 2, il gioco d’azione in prima persona con una fortissima componente cooperativa, sarà disponibile su Steam a partire da questa sera.

Per festeggiare l’uscita del gioco, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio in cui la telecamera si sposta attraverso un campo di battaglia in cui il tempo sembra essersi fermato.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

5 Eroi con 15 carriere

Scegli tra 15 carriere, ognuna con il proprio aspetto e diverse abilità, talenti e armi.

Caos e Skaven lavorano insieme

Preparati ad affrontare una minaccia di entità di dimensioni mai viste prima generata dagli eserciti del Caos e degli Skaven, i quali hanno stretto un patto oscuro per far precipitare il mondo nella morte e nel declino. I nostri eroi affronteranno un’orda di guerrieri ostili di varie forme e dimensioni.

Il Sistema di Imprese Eroiche

Vivi scenari unici e prove intense con il nostro nuovo Sistema di Imprese Eroiche – incarichi consumabili che altereranno drammaticamente la composizione, le impostazioni di livello, l’uso di armi e gli obiettivi delle missioni dei nemici.

Alberi del Talento e progressi

Alza di livello i tuoi eroi e scala l’albero del talento della carriera che hai scelto, sbloccando nuove abilità e ottenendo l’accesso a un potente equipaggiamento lungo la strada.

L’avventura continua

Esplora una vasta gamma di nuovi livelli mozzafiato ambientati dentro e intorno a Helmgart, una città fortezza che protegge il confine bretonniano dell’Impero.

Nuovo sistema Bottino migliorato

Alla fine di ogni missione otterrai come ricompensa dei rilevanti bottini di armi, incarichi per consumabili, accessori, cappelli, materiale da costruzione e altro ancora, tutto applicabile alla carriera da te scelta.

Combatti orde di nemici devastanti

Per combattere il numero infinito di Skaven unito alla forza brutale dell’esercito del Caos, gli eroi devono restare uniti e la loro battaglia deve trovare un equilibrio tra tattiche valide e ferocia per superare avversità inimmaginabili.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One nei prossimi mesi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com