Ubisoft annuncia a sorpresa Tom Clancy’s The Division 2

By Giovanni Panzano, giovedì, 8 marzo 2018 16:54 GMT

Dopo i rumor degli scorsi giorni pare proprio che Ubisoft stia per annunciare ufficialmente Tom Clancy’s The Division 2.

Mentre il web era in attesa del nuovo annuncio di Ubisoft, ecco che un’immagine pubblicata sul blog ufficiale dell’azienda francese svela il mistero.

Sembra proprio che il titolo da annunciare fosse Tom Clancy’s The Division 2, serie di cui si è parlato negli ultimi a causa di alcuni annunci di lavoro apparsi online.

Non si conoscono particolari dettagli del gioco, ma sappiamo che il titolo da annunciare sarebbe arrivato sul mercato entro la fine dell’anno, con tutta probabilità tra il mese di ottobre e quello di novembre.

Come per il primo capitolo, anche Tom Clancy’s The Division 2 sarà sviluppato dai ragazzi di Massive Entertainment, che dovrebbero star lavorando anche al progetto dedicato ad Avatar.

Ecco la dichiarazione di Ubisoft:

“Siamo lieti di annunciare che siamo attualmente al lavoro su Tom Clancy’s The Division 2. Lo sviluppo è guidato da Massive Entertainment, che sta collaborando con Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai. The Division 2 sarà basato sulla versione aggiornata dello Snowdrop Engine, che ci aiuterà a realizzare le ambizioni che abbiamo per questo titolo. Cosa più importante, abbiamo investito tutta l’esperienza accumulata negli ultimi due anni in questo sequel, in modo da essere certi che tutto vada per il meglio.”

Il reveal ufficiale del gioco avverrà nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2018.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com