Ecco il trailer, tutte le informazioni e la data della prima TV della serie Pokémon Sole e Luna – Ultravventure

By Luca Forte, giovedì, 8 marzo 2018 17:04 GMT

The Pokémon Company International ha alzato il sipario oggi sulla 21esima stagione della serie animata Pokémon.

La serie Pokémon Sole e Luna – Ultravventure avrà nuovamente Ash e il suo migliore amico Pikachu come protagonisti. Le puntate seguiranno le avventure che la storica coppia vivranno nella regione tropicale di Alola. In questi frangenti non mancheranno, ovviamente, incontri con nuovi personaggi e con tanti nuovi Pokémon.

Ecco qualche dettaglio della trama:

Ash vede in sogno i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e fa loro una promessa, ma quando si sveglia non riesce più a ricordarsela! Riuscirà il misterioso Pokémon chiamato Nebulino a fargli tornare la memoria? Insieme a questo nuovo amico e agli altri studenti della Scuola di Pokémon, Ash e Pikachu esploreranno la Fondazione Æther, un’organizzazione dedicata alla preservazione e alla cura dei Pokémon, che forse però nasconde qualche segreto! Ash e i suoi amici dovranno lavorare insieme per proteggere le persone e i Pokémon a cui tengono tanto da un potere tanto misterioso quanto sconosciuto.

La nuova stagione della tanto amata serie animata Pokémon andrà in programmazione su K2 nei prossimi mesi. Intanto potrete scaricare un pokémon leggendario su 3DS.

Siete curiosi di vivere le nuove avventure?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com