Questo supporto creato da HORI permette di utilizzare Nintendo Switch come un mini computer

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 marzo 2018 09:51 GMT

HORI ha creato molti accessori dedicati a Nintendo Switch. L’ultimo in dirittura d’arrivo è questo supporto che permette di utilizzare la console come un vero e proprio mini computer.

Il nuovo prodotto di HORI funge da supporto per Nintendo Switch, progettato per utilizzare la console in modalità portatile senza utilizzare i cavalletti in dotazione. Questo accessorio ha inoltre un supporto USB-C che si collega alla porta nella parte inferiore della console.

Nintendo Switch

Inoltre il supporto possiede sia due porte USB sul lato sinistro, che un’altra USB-C in cui è possibile inserire un caricabatterie. Ciò consente di utilizzare qualsiasi altro accessorio come ad esempio una tastiera, un controller od un adattatore LAN, il tutto mentre Nintendo Switch è in modalità portatile.

L’angolazione del supporto è personalizzabile e vi permetterà di inclinare come volete la console. Indubbiamente è adatto per coloro che giocano e apprezzano la versione portatile di Switch. L’accessorio sarà disponibile a partire dal 31 maggio ad un prezzo di 38,99 dollari. Se siete interessati potrete acquistarlo su PlayAsia.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com