Sony ha impedito la vendita sul PlayStation Store di Super Seducer, il “simulatore di seduzione più realistico al mondo”

By Stefano Paglia, giovedì, 8 marzo 2018 11:44 GMT

Super Seducer non è più disponibile sul PlayStation Store

Super Seducer, un gioco che si autoproclama “il simulatore di seduzione più realistico al mondo”, non sarà disponibile sul PlayStation Store per decisione di Sony.

Il titolo è da poco disponibile su PC e sarebbe dovuto sbarcare anche su PS4. Ma, come confermato da Motherboard, Sony ha deciso di impedirne la vendita.

Al momento la compagnia non ha spiegato i motivi dietro a questa decisione, ma è probabile che sia dovuta alle aspre critiche ricevute dal gioco negli ultimi giorni, visto che a detta di molti è farcito di stereotipi e dipinge le donne come dei giocattoli da conquista.

Super Seducer implementa filmati interattivi con protagonista il “guru della seduzione” Richard La Ruina che servono, perlomeno negli intenti, per dare ai giocatori consigli utili per risultare affascinanti con il gentil sesso in ogni luogo e occasione. Nei filmati vediamo lo stesso La Ruina all’opera mentre mostra le sue doti da sciupafemmine incallito con delle belle donne.

 

Il mio commento è che non ho nessun commento da fare,“, ha dichiarato La Ruina in risposta alla decisione di Sony di impedire la vendita del gioco sul PlayStation Store.

In ogni caso se siete interessati, Super Seducer è disponibile su Steam al prezzo di 12,99 €. Tuttavia è probabile che giocandoci non diventerete dei seduttori incredibili. Noi vi abbiamo avvisato.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com