Randy Pitchford di Gearbox diventa un consulente per Fig, la piattaforma di crowdfunding e investimenti

By Marcello Ruina, giovedì, 8 marzo 2018 17:01 GMT

Randy Pitchford presterà i suoi anni di esperienza nel settore videoludico, alla piattaforma di crowdfunding Fig.

Il sito di crowdfunding e investimento, Fig, ha annunciato che Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, studio responsabile dello sviluppo di Borderlands, è entrato a far parte del suo comitato consultivo.

Il team di consulenti di Fig può vantare un gruppo decisamente ben nutrito e dalla vasta esperienza, come il CEO di Obsidian Entertainment, Feargus Urquhart, il presidente e CEO di Double Fine Productions, Tim Schafer e il CEO di inXile Entertainment, Brian Fargo.

Randy porterà con se un bagaglio di esperienze incredibile a Fig“, ha dichiarato il CEO di Fig, Justin BaileyHa avuto una carriera di grande successo, ha sviluppato titoli AAA mostruosi per i publisher più importanti, come pure aiutare i piccoli studi a portare i loro titoli e la loro passione sul mercato. Aggiungere la sua conoscenza al nostro comitato consultivo, ci permetterà di salire di livello e ciò porterà beneficio anche ai nostri sviluppatori, permettendoci di portare i loro titoli più ambiziosi sulla nostra piattaforma.”.

Queste invece le parole di Pitchford: “La mia aspettativa è che Gearbox Software e Gearbox Publishing possano contribuire a ispirare più sviluppatori nello scoprire la piattaforma Fig, incoraggiando allo stesso tempo il nostro pubblico di milioni di giocatori a diventare micro investitori o comunque sostenere i loro sforzi.“.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di un ottimo risultato per Fig? Credete che la piattaforma di crowdfunding e investimenti sia destinata a crescere?

A proposito, sapevate che Atari ha stretto una partnership con Fig per lo sviluppo e la pubblicazione di due misteriosi titoli?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com