Project Octopath Traveler arriverà sul mercato a luglio; annunciata una Collector Edition

By Luca Paternesi, giovedì, 8 marzo 2018 23:27 GMT

Square Enix ha finalmente annunciato la data di uscita di Project Octopath Traveler; il gioco sarà disponibile anche in una fantastica Collector Edition.

Project Octopath Traveler

Alla fine il leak uscito nei giorni scorsi non si è rivelato veritiero ma non è andato poi molto lontano dalla verità. Nella giornata di oggi, durante l’atteso Nintendo Direct, Square Enix ha finalmente annunciato la data di uscita dell’atteso JRPG per Nintendo Switch Project Octopath Traveler. Il nuovo titolo Square verrà lanciato sul mercato dal prossimo 13 luglio e sarà disponibile sia in edizione standard che in una fantastica Collector Edition denominata Octopath Traveler: Traveler’s Compendium Edition che conterrà, oltre ovviamente al gioco, un artbook pop up, la colonna solora su CD, una mappa ed infine una riproduzione della moneta presente nel gioco.

Project Octopath Traveler

Nel corso del Direct Il produttore Masashi Takahashi ha rivelato nuovi dettagli sul gioco come ad esempio due nuovi personaggi (Tressa, la mercante e Alfyn, lo speziale) e l’opportunità di equipaggiare i personaggi per diversi mestieri per farne uso in battaglia.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com