Project Méliès è il prossimo titolo degli sviluppatori di Observer e Layers of Fear

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 marzo 2018 21:43 GMT

Per presentare Project Méliès sono bastati 18 secondi di teaser trailer, ma sia il titolo ufficiale che la data di uscita sono in dirittura d’arrivo.

Bloober Team, gli sviluppatori di Observer e Layers of Fear, quest’ultimo arrivato anche su Nintendo Switch da poco tempo, hanno rivelato il loro prossimo titolo.

Con il nome in codice “Project Méliès” il gioco è stato annunciato dal publisher Gun Media, che afferma che il titolo ufficiale del gioco e la sua data di rilascio saranno svelati “in un secondo momento”.

Project Méliès

Nel frattempo, Bloober ha pubblicato un teaser trailer, della durata di pochissimi secondi. Il nome in codice si rifarebbe al regista francese Georges Méliès, che è meglio conosciuto per i primi film di fantascienza come The Impossible Voyage.

Project Méliès sembra certamente un genere fantascientifico: il suo teaser sembra essere ambientato in una nave sottomarina, presumibilmente una nave affondata.

Tuttavia prendete tutto con le dovute precauzioni. Rimanete in contatto con noi per avere ulteriori informazioni su questo nuovo titolo.

Ecco di seguito il breve filmato che introduce il gioco.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com