Ni No Kuni II: pubblicate nuove immagini a 1080p che mostrano la modalità costruzione

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 marzo 2018 10:40 GMT

L’affascinante JRPG di Level-5, Ni No Kuni II mostra la sua interessante modalità costruzione attraverso una serie di screenshot.

Una delle funzionalità più interessanti all’interno di Ni No Kuni II è indubbiamente la modalità costruzione. Questa modalità permetterà di costruire il proprio regno, realizzando diverse strutture.

Grazie alle nuove immagini pubblicate da Level-5, possiamo dare uno sguardo a questa modalità. Le immagini mostrano la costruzione ad esempio di un laboratorio che permetterà di migliorare armi ed armature. Per poter creare avrete bisogno ovviamente di materiali e schemi. Man mano che progredirete nella storia sarete in grado di scoprire i poteri delle varie armi.

Ni No Kuni II

Un’altra struttura rilevante è il laboratorio magico in cui Evan potrà apprendere magie, mentre l’Atelier di Higgledies è una struttura dove i piccoli spiriti potranno nascere e salire di livello.

L’altare potrà essere usato da un personaggio chiamato Mei Sha che vi permetterà di dissipare le maledizioni contenute negli oggetti dei nemici.

Inoltre saranno disponibili anche altre strutture come ristoranti, fattorie o negozi.

Se siete curiosi allora potete dare uno sguardo alla galleria in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Ni No Kuni II che è entrato in fase Gold, sarà disponibile per PC e PlayStation 4 a partire dal 23 marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com