Monster Hunter World: la prossima settimana arriveranno novità per il Deviljho e i contenuti gratuiti di questa primavera

By Stefano Paglia, giovedì, 8 marzo 2018 09:08 GMT

Il Deviljho e gli altri contenuti in arrivo per Monster Hunter World potrebbero essere i protagonisti del livestream della prossima settimana

Capcom ha annunciato che la prossima settimana si svolgerà un livestream dal nome “Spring 2018” dedicato a Monster Hunter World. L’evento andrà in onda alle 13:00 (orario italiano) di mercoledì 14 marzo.

Monster Hunter World

Nonostante non sia stata annunciata nel dettaglio la scaletta della diretta, Capcom ha promesso di svelare i dettagli sulle novità in arrivo per Monster Hunter World.

Come sappiamo già da tempo, il gioco riceverà durante la primavera nuovi contenuti gratuiti, come l’introduzione del famelico Deviljho. È probabile dunque che durante il livestream venga annunciato quando avverrà il suo debutto nel gioco, e perché no, magari verrà anche mostrata una sesseione di gioco con protagonista questo pericoloso mostro.

Ovviamente oltre al Deviljho potrebbero esserci anche altre novità all’orizzonte, quindi mercoledì prossimo tenete le antenne sintonizzate sulle nostre pagine.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà disponibile nel corso dell’autunno. Il gioco di recente ha tagliato il traguardo delle 7,5 milioni di copie distribuite e vendute in digitale in tutto il mondo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com