Grazie a una mod è ora possibile giocare nei panni di Linkle da Hyrule Warriors in The Legend of Zelda: Breath Of The Wild

By Giovanni Panzano, giovedì, 8 marzo 2018 16:13 GMT

The Legend of Zelda: Breath Of The Wild continua a ricevere il supporto dei modder e, questa volta, è il turno di Linkle come protagonista.

La community di modder si sta davvero sbizzarrendo con The Legend of Zelda: Breath Of The Wild, la cui versione Wii U è emulata perfettamente grazie a CEMU.

Dopo aver vestito i panni di Mario con tanto di Cappy e di CJ da GTA: San Andreas che cavalca Big Smoke, è il turno di Linkle.

La versione femminile di Link, direttamente da Hyrule Warriors, è ora giocabile all’interno di Breath of the Wild grazie ad una mod. Si tratta ancora una volta di un lavoro svolto con una certa cura. La mod infatti non andrà a sostituire il solo modello poligonale di Link, ma anche la voce del protagonista.

Prima di lasciarvi al breve filmato che mostra Linkle in movimento, vi ricordiamo che proprio negli ultimi giorni CEMU si è di nuovo aggiornato con il supporto all’emulazione dei Wiimote con mouse e tastiera.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com