Mario Tennis Aces: un leak anticipa il Direct di questa sera e svela nuovi dettagli, immagini e la data di uscita giapponese

By Stefano Paglia, giovedì, 8 marzo 2018 12:14 GMT

Un leak brucia sul tempo il Nintendo Direct di questa sera e svela nuovi dettagli su Mario Tennis Aces

Anticipando di qualche ora il Nintendo Direct di questa sera, il retailer giapponese Rakuten Books ha inavvertitamente svelato molte informazioni su Mario Tennis Aces.

La pagina dedicata al gioco è stata prontamente rimossa, ma non prima che le informazioni presenti circolassero in rete. Per prima cosa il leak svela il giorno di lancio nei negozi giapponesi, fissatoper il prossimo 22 giugno in Giappone. Se si tratta di una data placeholder non è ancora chiaro né se sarà la stessa anche per il Nord America e l’Europa, ma non dovremo attendere ancora molto per scoprire la verità.

Inoltre Rakouten si è lasciato sfuggire anche la copertina ufficiale del gioco e una serie di immagini che mostrano in azione Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Yoshi, Bowser, Donkey Kong, Peach e Rosalina sui campi da tennis. La maggior parte di questi personaggi non erano stati ancora confermati ufficialmente.

Mario Tennis Ace Cover

Dubitiamo che il Nintendo Direct di questa sera sarà incentrato solo su Mario Tennis Ace, anzi ci aspettiamo tante sorprese. Una di queste potrebbe essere l’arrivo di Diablo III su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com