Mario Tennis Aces arriverà il prossimo giugno

By Luca Paternesi, giovedì, 8 marzo 2018 23:48 GMT

Nintendo ha annunciato la data di uscita di Mario Tennis Aces rivelando che il lancio del gioco sarà anticipato da un torneo online.

mario tennis aces

A quanto pare il leak di oggi era veritiero: nella giornata di oggi infatti, durante l’attesissimo Nintendo Direct, la grande N ha finalmente annunciato la data di uscita di Mario Tennis Aces, che corrisponde a quella indicata dal leak. Il nuovo titolo sportivo dedicato all’idraulico più famoso del mondo sarà disponibile sul mercato dal prossimo 22 giugno e sarà anticipato da un torneo online pre-lancio (tramite una demo) per celebrare l’uscita del gioco. Per partecipare, i giocatori dovranno semplicemente scaricare la demo dal Nintendo eShop su Nintendo Switch quando sarà resa disponibile in futuro.

Nel corso del Direct Nintendo ha poi mostrato un video gameplay, che noi vi riportiamo qui sotto, che ci svela un gran numero di informazioni sul gameplay del gioco e sui vari sistemi di controllo che saranno disponibili. In modalità Swing, ad esempio, i giocatori possono utilizzare i controller Joy-Con come racchette, muovendole per imitare i movimenti del tennis nel corso del gioco.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com