La nuova mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds è una piccola isola tropicale

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 marzo 2018 21:29 GMT

Ecco l’immagine della terza mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds che non ha ancora un nome.

Si tratta di giungla e non di neve come in molti speravano. La prossima mappa di PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà una piccola isola tropicale.

I piani per il 2018 svelati da Brendan Greene hanno annunciato anche una nuova mappa. Eccola di seguito in tutto il suo splendore.

PlayerUnknown

Come indicato in alto a sinistra, le dimensioni della mappa saranno 4 Km x 4 Km, metà rispetto alle dimensioni di Miramar ed Erangel.

E’ una mappa molto piccola e dovrebbe regalarvi un’esperienza Battle Royale molto più intensa e veloce. La mappa offrirà una maggiore densità di giocatori e partite più brevi” ha dichiarato Greene nel post.

Non è chiaro se la nuova mappa ospiterà anche 100 giocatori, ma la menzione di una maggiore densità di giocatori sembra indicare che la capacità non cambierà di molto, se non del tutto. La nuova mappa arriverà direttamente sul server test di PlayerUnknown’s Battlegrounds il mese prossimo.

A proposito di PlayerUnknown’s Battlegrounds: lo sapete che il team OpTic Gaming è stato squalificato dal PUBG IEM Invitational per aver sfruttato un bug nel gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com