Kingdom Come Deliverance: l’aggiornamento 1.3 arriverà questa settimana su PC, mentre su console bisogna attendere ancora un po’

By Stefano Paglia, giovedì, 8 marzo 2018 09:30 GMT

Il nuovo aggiornamento di Kingdom Come: Deliverance è in dirittura d’arrivo su PC e console

Warhorse Studios ha confermato che la prossima patch correttiva di Kingdom Come: Deliverance arriverà tra pochi giorni su PC e console.

Con un messaggio su Twitter, Daniel Vávra ha infatti annunciato che l’update è ancora in fase di testing per prevenire che possa erroneamente implementare ulteriori bug. Tuttavia il lancio è previsto entro questa settimana per la versione PC del gioco, mentre su console ci sarà da attenere qualche giorno in più per via del processo di certificazione delle patch necessario su PS4 e Xbox One.

Tramite le informazioni riportate sul forum ufficiale del gioco, sappiamo che l’aggiornamento 1.3 di Kingdom Come: Deliverance introdurrà la funzione “Salva ed Esci”, migliorerà i comandi del mini-gioco dello scassinamento per i controller e quello del borseggio. Inoltre, verrà introdotta una ricetta alchemica per fabbricare una pozione per ridistribuire i punti abilità, risolverà dei bug relativi a numerose quest e quello della torcia introdotto su PS4 erroneamente con la versione 1.04 e i problemi presenti con il doppiaggio in tedesco.

Kingdom Come: Deliverance è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che grazie a questa mod è possibile equipaggiare Henry con una spada laser di Star Wars?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com