Hideki Kamiya “ricatta” Nintendo con una serie di richieste da esaudire, se ci tengono a vedere Bayonetta 3

By Marcello Ruina, giovedì, 8 marzo 2018 17:59 GMT

Hideki Kamiya tiene Bayonetta 3 in ostaggio. Il riscatto? La Virtual Console su Switch.

Hideki Kamiya, lo sappiamo, è pazzo (nel senso buono), quindi, se vi dicessimo che la nipponica testa calda è arrivato addirittura a “minacciare” Nintendo, ci credereste?

Ebbene si, sembra che lo sviluppatore di Platinum Games, abbia espresso delle richieste abbastanza precise tramite Twitter, in merito all’imminente Nintendo Direct, spiegando (con una verve tipica dei migliori membri della malavita) che se non avessero annunciato due determinate cose, egli e il suo team potrebbero “perdere la motivazione” nello sviluppo di Bayonetta 3.

Il messaggio recita così:

Se non annunciate la Virtual Console e un nuovo Joy-Con con il D-pad a croce, potremmo perdere la motivazione nello sviluppare Bayonetta 3. Ci intendiamo, Ninty?“.

Che dire? Ovviamente Kamiya non sta parlando sul serio: siamo tutti al corrente del suo leggendario senso dell’umorismo. Tuttavia, crediamo che nessuno di noi disdegnerebbe la Virtual Console su Switch e un D-Pad a croce, no? Però, anche se Nintendo non annuncerà queste due cose, Bayonetta 3 facciamolo uscire lo stesso, eh!

Cosa ne pensate? Secondo voi Nintendo annuncerà la Virtual Console nel Direct di stasera?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com