Halo The Master Chief Collection per PC? 343 Industries: “Vi abbiamo sentiti forte e chiaro”

By Antonio Izzo, giovedì, 8 marzo 2018 12:48 GMT

I fan non hanno ancora perso le speranze e continuano a chiedere la versione PC di Halo The Master Chief Collection

Gli sviluppatori di 343 Industries sono attualmente al lavoro sulla patch per il supporto di Halo The Master Chief Collection per Xbox One X. Per l’occasione, verranno anche risolti i bug e le problematiche che la raccolta si porta dietro fin dal lancio.

Tantissimi giocatori, intanto, continuano a sperare nell’arrivo della raccolta su PC. La serie regolare manca su questa piattaforma fin dal secondo capitolo della serie, nonostante la richiesta sia sempre stata alta.

In un recente post apparso sul sito ufficiale, 343 Industries è intervenuta sulla faccenda dichiarando quanto segue: “Siamo al corrente del fatto che i giocatori la richiedono e la aspettano da anni. Attualmente la nostra priorità è quella di aggiornare e migliorare la Master Chief Collection per Xbox One, c’è tanto da fare su questo fronte. Non abbiamo nulla da annunciare in questo momento, ma vi abbiamo sentiti forte e chiaro”.

Non si tratta di una conferma, nemmeno lontanamente, ma il fatto che gli sviluppatori stiano ascoltando la comunità è già di per sé positivo. I fan, quindi, non possono far altro che continuare ad attendere e a sperare.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com