Final Fantasy XV: già disponibile una mod che velocizza i caricamenti e riduce lo stuttering

By Giovanni Panzano, giovedì, 8 marzo 2018 17:52 GMT

Final Fantasy XV: Windows Edition è appena arrivato su PC e la community dei modder sta già lavorando duramente per migliorarne alcuni aspetti.

A pochi giorni dall’uscita, la versione PC di Final Fantasy XV sta già ricevendo molte attenzioni da parte dei modder. Proprio nelle ultime ore, infatti, p stata pubblicata una prima mod che non solo velocizza i caricamenti di gioco, ma ne migliora anche le prestazioni.

final fantasy xv

I file in questione sono in grado di ridurre lo stuttering e rendere più veloce il caricamento delle texture di gioco per quanto riguarda la versione Steam. Sembra infatti che a causa di alcuni problemi con le librerie Steam, il gioco soffra di alcuni rallentamenti.

È quindi da escludere che Denuvo possa in qualche modo essere responsabile di questi cali prestazionali, come suggerito da un utente di recente.

La mod può essere scaricata cliccando qui e, per installarla, vi basterà estrarre i file nella cartella di gioco. Una volta avviato FF XV non dovrete far altro che premere Ctrl + Shift + Backspace per attivare il menu in cui è possibile disattivare il supporto a mouse e tastiera.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com