Cities: Skylines compie tre anni e spegne le candeline sopra cinque milioni di copie vendute su PC

By Luca Forte, giovedì, 8 marzo 2018 17:16 GMT

Tanti auguri signor sindaco!

Paradox Interactive e Colossal Order invitano i fan ad unirsi alle celebrazioni di questo weekend, in quanto Cities: Skylines PC compie tre anni sabato, 10 marzo! Come festeggiare al meglio tre anni di questa nuova pietra miliare, da tanti ritenuta la vera erede di SimCity? Tagliando un traguardo importante, ovvero quello delle cinque milioni di copie su Windows, MacOS e Linux dal lancio.

In questo periodo, Paradox e Colossal Order hanno pubblicato circa 1000 nuovi contenuti che comprendono il turismo e lo svago: paesaggio, calcio, stazioni radio, concerti, elicotteri, traghetti, monorotaie, dirigibili e molto altro ancora. Tuttavia sono i giocatori della community di Cities i veri produttori di grandi contenuti, che hanno fornito più di 144.000 mod sino ad oggi.

Negli ultimi tre anni, i fan di Cities: Skylines hanno dimostrato senza dubbio, di poter sopravvivere a disastri naturali, abbondanti nevicate e anarchie di ogni genere, ma la domanda rimane….saranno in grado di sopravvivere a Marte?

Cities Skyline

Per celebrare il suo terzo anniversario e le cinque milioni di copie vendute, infatti, i giocatori di Cities: Skyline riceveranno un nuovo edificio Rocket City chiamato Xchirp Launcher, un astronauta Chirper e un nuova stazione radio gratuita – l’Official Mars Radio! A partire da questo venerdì, 9 marzo, si potranno ascoltare nuovi brani spaziali come Perfect Wave, Mission Stardust, The Return of Sputnik, Moon Zero Two e Aiming for Jupiter.

Non dimenticatevi che Cities: Skylines è uscito anche su Xbox One e PS4.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com