CD Projekt ha annunciato le date e la location per il GWENT Challenge di Aprile

By Marcello Ruina, giovedì, 8 marzo 2018 19:58 GMT

CD Projekt RED ci manda tutti in miniera per il prossimo evento GWENT Challenger.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di CD Projekt RED, hanno annunciato le date e la location del prossimo evento GWENT Challenger,  il torneo eSport ufficiale del gioco di carte ispirato alla serie The Witcher.

L’evento si svolgerà il 28 e il 29 Aprile, nelle miniere di sale “Wieliczka”, in Polonia, uno dei maggiori monumenti culturali del paese, considerato patrimonio mondiale dell’UNESCO. All’interno della miniera, simbolo della storia polacca, sono chiusi secoli di storia e di tradizione e modernità. Luogo ideale per una partitella a carte, non credete?

Cambiare il luogo per il torneo di aprile, dapprima schedulato negli Stati Uniti, rende più coerente la direzione creativa intrapresa con il precedente Challenger,” ha dichiarato Rafał Jaki, Product Director di GWENT. “Vogliamo che i nostri tornei siano entusiasmanti sia da guardare sia da giocare. Per far sì che questo accada, ci concentriamo sul trovare le location migliori e le vie per rendere l’esperienza in streaming più divertente possibile. Il feedback della community riguardo il Challenger di dicembre è stato eccezionale e vogliamo alzare l’asticella ogni volta che facciamo qualcosa. Se vi è piaciuto il viaggio nel castello Nilfgaardiano di Moszna, amerete alla follia cosa abbiamo in serbo per voi nelle miniere di sale.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate una location del genere?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com