Il nuovo aggiornamento di PlayerUnknown’s Battlegrounds sta bannando a caso i giocatori. Gli sviluppatori sono al lavoro

By Claudia Marchetto, giovedì, 8 marzo 2018 10:58 GMT

La vita di un giocatore su PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds non è mai monotona.

Lo sviluppatore PUBG Corp ha eseguito una manutenzione dei server di PlayerUnknown’s Battlegrounds, lanciando così una nuova patch. Nonostante lo sviluppatore l’abbia annunciato in anticipo, non ci sono state ulteriori informazioni sulle modifiche apportate dall’aggiornamento.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Dopo alcune ore però gli utenti su Reddit hanno cominciato a scrivere post lamentandosi di essere stati bannati ingiustamente. Nessuno sa perché; molti soprattutto hanno giurato di non utilizzare nessuno strumento di cheat.

Il team di PUBG Corp si è effettivamente in seguito scusato con gli utenti, confermando che quello che è successo è stato causato da un bug.

Nell’attesa che tutto torni alla normalità e che gli account bloccati vengano ripristinati, è il caso di non provare ad accedere al gioco, almeno fino a che gli sviluppatori non abbiano risolto il problema.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC ed Xbox One.  L’ultima patch su console migliora il sistema di spawning ed il game DVR.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com