YS VIII Lacrimosa of Dana: NIS America ha annunciato la nuova finestra di lancio della versione PC, sarà la volta buona?

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 marzo 2018 12:23 GMT

Riusciranno a mantenere la promessa questa volta?

Dopo innumerevoli rinvii, NIS America ha annunciato la nuova finestra di lancio della versione PC di YS VIII: Lacrimosa of Dana. Il presidente Takuro Yamashita in persona ha rivelato al canale YouTube Greg’s RPG Heaven che il titolo verrà pubblicato nel corso del mese di aprile. Non ha svelato il giorno esatto, ma ha assicurato che non ci saranno ulteriori ritardi.

YS VIII: Lacrimosa of Dana ha avuto una storia piuttosto movimentata. Dopo essere stato pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation Vita, venne enormemente criticato per la scarsa qualità della localizzazione in lingua in inglese. Ammesso l’errore, NIS America si mise al lavoro per revisionarla, e lo scorso mese di gennaio pubblicò una patch correttiva.

La versione PC era prevista per l’anno scorso, ma è stata rinviata innumerevoli volte. Fortunatamente, pare che l’odissea stia per giungere al termine. Ricordiamo, infine, che nel corso dell’estate verrà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com