The Elder Scrolls: le antiche pergamene sono reali, ecco il video del making of

By Claudia Marchetto, mercoledì, 7 marzo 2018 12:07 GMT

Le antiche pergamene presenti in The Elder Scrolls sono diventate realtà grazie a questo artista che ha creato la replica perfetta in ogni dettaglio.

L’anno scorso Bethesda aveva commissionato a Volpin Props una replica delle antiche pergamene di The Elder Scrolls. Le due pergamene sarebbero state mostrate durante una competizione. Il risultato tuttavia ha superato di gran lunga le aspettative.

The Elder Scrolls

Come potete vedere dalle foto, il lavoro è davvero minuzioso, ricco di particolari e costruito seguendo perfettamente la struttura delle pergamene.

Le strutture principali sono state modellate a mano e ricoperte in seguito da fogli dorati, mentre il rotolo di lino può essere estratto e riposto proprio come all’interno del gioco.

Le gemme sono in resina epossidica e ametista e la pelle di capra è stata utilizzata per ricoprire le maniglie. Dove possibile, sono state utilizzate tecniche artigianali del vecchio mondo per rendere questi rotoli davvero speciali e verosimili a quelli che appaiono nel gioco.

Di seguito potete dare uno sguardo al video del making of.

A proposito: lo sapete che è disponibile il DLC di The Elder Scrolls Online, Dragon Bones?

Fonte: Youtube

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com