Retro Studios: il profilo Linkedln di uno sviluppatore ci da qualche indizio sul prossimo progetto dello studio

By Luca Paternesi, mercoledì, 7 marzo 2018 20:13 GMT

Il profilo Linkedln di uno sviluppatore Retro Studios ci svela qualche interessante dettaglio sul prossimo progetto dello studio texano.

Retro Studios

Oramai sono passati ben quattro anni dall’uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, ultimo titolo di Retro Studios. Dopo l’annuncio di Metroid Prime 4 si era ipotizzato che Retro potesse essere al lavoro sul titolo ma la notizia è stata poi prontamente smentita. A quanto pare lo studio di sviluppo texano, però, sta comunque lavorando a un nuovo progetto e, stando a quanto apprendiamo dal profilo Linkedln di uno degli sviluppatori coinvolti, potrebbe essere qualcosa di diverso dal solito.

Ovviamente non possiamo avere un quadro d’insieme abbastanza chiaro non essendoci nulla di ufficiale, ma alcuni dettagli saltano comunque all’occhio leggendo il profilo dello sviluppatore e ci permettono comunque di fantasticare un po. Lo sviluppatore afferma di “collaborare con il team per colmare alcune lacune tra le esigenze di progettazione e una narrativa convincente” e “fornire al giocatore una esperienza in cui debba confrontarsi con le possibilità e le restrizioni offerte dal testo, dialogo e narrativa non lineare“.

Insomma sembra che Retro Studios sia al lavoro su un progetto molto improntato sulla narrativa e decisamente diverso da Donkey Kong Country: Tropical Freeze, non credete?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com