Nuovo record di giocatori per Rainbow Six: Siege grazie al lancio dell’Operazione Chimera

By Marcello Ruina, mercoledì, 7 marzo 2018 19:21 GMT

Rainbow Six: Siege sfonda un nuovo record grazie a Operazione Chimera.

Operazione Chimera Rainbow Six Siege

Sembra che Rainbow Six: Siege stia veramente godendo di un’esplosione di popolarità negli ultimi tempi. Il titolo Ubisoft forse non aveva riscosso un successo stellare al lancio, ma è stato sul lungo periodo, grazie al supporto degli sviluppatori, che ha trovato la sua fortuna, grazie ad una community in continua espansione.

Tutto questo trova conferma negli ultimi dati di Steam Charts: secondo quanto apprendiamo dal suddetto sito, in seguito all’ultimo aggiornamento, Operazione Chimera, Rainbow Six: Siege ha registrato un picco di giocatori di 176,208. Si tratta di un numero che supera ampiamente quelli del precedente record di 125,133, registrato nel mese di febbraio. Questo dato risulta ancora più impressionante se pensiamo che, nel febbraio del 2017, si contavano 65,189 giocatori e, nel 2016, soltanto 16,044.

Al momento, Siege è una presenza fissa nella top 5 dei giochi più giocati su Steam, condividendo le prime posizioni con quei mostri sacri di PlayerUnknown’s Battlegrounds,Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive.

Cosa ne pensate? Contenti del successo di Rainbow Six: Siege?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com