Ready At Dawn, gli sviluppatori di The Order 1886, sono al lavoro su un nuovo progetto action?

By Luca Paternesi, mercoledì, 7 marzo 2018 23:20 GMT

Stando a quanto riportato da alcuni annunci di lavoro Ready At Dawn, il team di sviluppo responsabile di The Order 1886, sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo progetto action.

ready at dawn

Ready At Dawn, i creatori di The Order 1886, sembrerebbero essere al lavoro su un nuovo action in terza persona. La compagnia ha pubblicato, infatti, alcuni annunci di lavoro che parrebbero confermare questa ipotesi.

Ready At Dawn negli annunci informa di essere alla ricerca di personale per tre progetti principali: il primo è un’ espansione di Lone Echo, il secondo è il lancio in Cina di Deformers e l’ultimo è un “nuovo titolo action in terza persona tripla A basato su una IP completamente nuova“. La descrizione del progetto ci porta anche ad escludere un possibile sequel di The Order 1886, quindi l’ipotesi che il team sia al lavoro su un action in terza persona nuovo di zecca è tutto meno che campata in aria.

Ovviamente parliamo di semplici speculazioni, quindi vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi e\o annunci ufficiali che non esiteremo a riportarvi prontamente.

Voi cosa ci dite? Preferireste un titolo nuovo di pacca oppure un sequel di The Order 1886? Fatecelo sapere qui sotto.

A proposito, lo sapevate che anche Retro Studios sembra essere al lavoro su un nuovo misterioso progetto?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com