Rainbow Six Siege: ecco le sfide di Outbreak e il ciondolo di Assassin’s Creed Origins

By Giovanni Panzano, mercoledì, 7 marzo 2018 14:19 GMT

Con l’arrivo del nuovo evento Outbreak, Rainbow Six Siege si aggiorna con nuove sfide a tema e dei contenuti esclusivi per i possessori di Assassin’s Creed Origins.

Rainbow Six Siege si è aggiornato da pochissime ore dando il via alla prima e attesa stagione dell’Anno 3, accompagnata dal nuovo evento a tempo Outbreak.

Ovviamente la patch non si è limitata ad introdurre solo una modalità e 2 operatori, Finka e Lion, ma anche alcuni interessanti extra. I possessori di Assassin’s Creed Origins possono infatti ottenere gratuitamente un ciondolo dedicato al titolo con protagonista Bayek. Non è la prima volta che Ubisoft inserisce extra del genere, visto che sono numerosi i ciondoli e le skin ispirati a The Division, Far Cry, Ghost Recon e tanti altri.

Anche le Sfide Club settimanali sono state aggiornate e, tra queste, ce ne sono ben 3 dedicate alla nuova modalità PvE. Completando 5 partite a difficoltà normale e una alla difficoltà massima, otterrete due nuovi ciondoli raffiguranti due delle varie tipologie di infetti. La terza sfida, invece, richiede l’eliminazione di 200 infetti esplosivi e vi ricompenserà con punti fama.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com