Da oggi i Sims invaderanno i vostri dispositivi iOS e Android, con l’arrivo di The Sims Mobile

By Marcello Ruina, mercoledì, 7 marzo 2018 19:42 GMT

The Sims Mobile sbarca su smartphone e tablet: dite addio alla vostra vita reale e iniziatene una virtuale.

Il publisher Electronic Arts e gli sviluppatori di Maxis, hanno annunciato l’uscita di The Sims Mobile, una nuova versione del popolare “simulatore di vita virtuale”, per dispositivi mobile e tablet.

Esattamente come nelle versioni “classiche”, anche qui i giocatori potranno caratterizzare i propri personaggi con stili e comportamenti unici, dando luogo ad una rete di relazioni e disegnando in prima persona il mondo in cui si muoveranno.

In The Sims Mobile si potranno scegliere le opportunità di carriera, gli hobby, i legami affettivi e molto altro, interagendo anche con altri personaggi e creare delle relazioni d’amicizia o di affetto. E poi lo sapete, da cosa nasce cosa…

Per The Sims Mobile abbiamo migliorato fortemente la fedeltà e la qualità dei personaggi e degli ambienti in cui si muovono” spiega Brandon Gill, Creative Director di Electronic Arts. “Creare personalità uniche, disegnare della casa dei propri sogni e intraprendere carriere elettrizzanti sono da sempre le azioni alla base del gioco. Da oggi siamo in grado di offrire ai nostri fedelissimi appassionati possibilità ancora più varie e dettagliate per la caratterizzazione del proprio personaggio, grazie alle opzioni Crea Il Tuo Sim e Costruisci La Tua Casa. I giocatori si accorgeranno delle nuove dinamiche narrative e relazionali, che renderanno The Sims Mobile un’esperienza piacevole e ispirata sempre di più alle piattaforme social.”.

Cosa ne dite? Interessati a provare The Sims Mobile sui vostri dispositivi portatili? Ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi su App Store e Google Play.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com