Ecco tutte le novità introdotte con l’aggiornamento Operazione Chimera in Rainbow Six Siege

By Giovanni Panzano, mercoledì, 7 marzo 2018 15:39 GMT

La nuova stagione di Rainbow Six Siege, intitolata Operation Chimera, è finalmente online. Scopriamo insieme tutte le novità dell’ultimo aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege ha dato il via all’Operazione Chimera e all’evento Outbreak, introducendo alcune interessanti modifiche al gioco.

Oltre alla nuova recluta e alle icone degli operatori tutte nuove, sono arrivati dei cambiamenti che incideranno in maniera sostanziale sul gioco. Tra questi vi è lo sblocco automatico di tutti gli operatori base e degli accessori, in questo caso di tutti i personaggi.

Tale scelta evita così di dover ricorrere ai punti fama per sbloccare i vari mirini e le diverse impugnature. Ovviamente bisognerà essere in possesso almeno della versione standard per accedere istantaneamente a tutti gli operatori base.

Anche l’animazione della ricarica ha subito un importante modifica, infatti ora il gioco terrà conto del punto in cui tale animazione viene interrotta e, quando si impugna di nuovo l’arma, riprenderà da quel punto. Se quindi il vecchio caricatore è stato rimosso e per qualche ragione avete interrotto la ricarica, una volta ripresa l’arma dovrete solo inserire il nuovo caricatore.

Inutile dire che anche gli operatori hanno subito tantissimi cambiamenti, che potete leggere tutti sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che con il nuovo aggiornamento sono arrivati anche i nuovi operatori, Finka e Lion, e un ciondolo ispirato ad Assassin’s Creed Origins.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com