Nonostante non sappia neppure chi sia, Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir nella serie TV di The Witcher

By Antonio Izzo, mercoledì, 7 marzo 2018 12:45 GMT

A pensarci bene, non sarebbe affatto una cattiva idea!

La scrittrice della serie TV di The Witcher, Lauren S. Hissrich, è particolarmente attiva su Twitter, dove pubblica frequentemente aggiornamenti sullo stato dei lavori. In tempi recenti, ha anche avviato una simpatica iniziativa accolta con entusiasmo dai fan. A cadenza regolare condivide il profilo, le caratteristiche e i tratti distintivi dei personaggi della serie. Ieri è arrivato il turno di Vesemir, mentore di Geralt e witcher più anziano ed esperto di Kaer Morhen.

A quanto pare, questa descrizione ha attirato l’attenzione di Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars. Rispondendo al tweet ha confessato che, pur non conoscendo né il personaggio né la serie, si considera perfetto per la parte!

Una situazione senza dubbio simpatica, che già da sola sarebbe in grado di stuzzicare a dovere l’immaginazione dei fan. La cosa, tuttavia, non è terminata lì! L’account ufficiale di The Witcher è andato oltre e ha pubblicato un vero e proprio fotomontaggio, sostituendo il viso di Vesemir con quello di Hamill! Giudicate voi stessi.

Che qualcosa stia davvero bollendo in pentola? Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mark Hamill nei panni di Vesmir? Dopotutto, a giudicare da Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il ruolo di mentore barbuto gli riesce piuttosto bene.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com