In NieR: Automata è presente un segreto che nessuno ha ancora scoperto

By Stefano Paglia, mercoledì, 7 marzo 2018 09:40 GMT

NieR: Automata ha ancora un mistero da svelare

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è presente un’intervista con alcuni membri del team di sviluppo di NieR: Automata, tra cui il director Yoko Taro, il designer di Platinum Games Takahisa Taura e l’illustratore Akihiko Yoshida.

Tra le varie informazioni emerse dall’articolo apprendiamo che inizialmente gli sviluppatori speravano che il gioco vendesse un milione di copie. La realtà dei fatti ha però superato ogni più rosea aspettativa, visto che sono state vendute 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Nier automata

Inoltre dall’intervista sono emerse due curiosità davvero interessanti. La prima è che in NieR: Automata premendo R3 e una delle frecce direzionali è possibile scegliere la distanza dell’inquadratura del personaggio. Si tratta di una meccanica nascosta non spiegata in nessun tutorial del gioco. Il motivo? A quanto pare potrebbe dar vita a qualche bug con la telecamera. Tuttavia la funzione è tutt’ora presente nel gioco, quindi se siete curiosi provatela (a vostro rischio e pericolo).

Inoltre, Taro e soci hanno dichiarato che nel gioco è presente un segreto a cui si riferiscono come “quello”, che nessun giocatore è ancora riuscito a scovare. Questo mistero non verrà mai svelato dagli sviluppatori, visto che si tratta di qualcosa di potenzialmente sgradevole per i fan. Si tratta del “segreto finale” di NieR: Automata. Insomma, che la caccia abbia inizio.

NieR: Automata è disponibile per PS4 e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com